Gaia, torna ‘Genesi’ con nuove canzoni (e in formato fisico)

L'esordio discografico della vincitrice di Amici 2020 viene ripubblicato in versione espansa e per la prima volta in formato fisico, a un solo mese di distanza dall'ingresso nel mercato della versione originaria dell'album.
Gaia, torna ‘Genesi’ con nuove canzoni (e in formato fisico)

Il 22 maggio prossimo tornerà sul mercato, in una versione espansa con nuove canzoni, “Genesi”, l’esordio discografico di Gaia, vincitrice della diciannovesima edizione di “Amici”. La novità non sta solamente nei nuovi brani ma anche nel formato fisico dell’album, fino a questo momento disponibile, nella sua versione originaria, soltanto in digitale. “Genesi” è uscito solo un mese fa, il 20 marzo 2020. Scrive sul suo profilo Instagram la ventiduenne cantante italo-brasiliana:

Avevo 7 anni, i miei avevano comprato ‘Innervisions’ del magico Stevie, un disco che sarebbe diventato fondamentale per me, quasi quanto un bagno di sole dopo un tuffo salato nell’Atlantico. 
Ricordo ancora la sensazione di quando ho aperto il CD per la prima volta, di quando ho sfogliato il booklet, di quando è stato la mia colonna sonora per lunghi viaggi in macchina, di quando ho passato pomeriggi interi in camera ascoltandolo.
Adesso tocca a me provare a regalarvi le stesse emozioni, cercando di essere la vostra colonna sonora nei momenti felici e un’amica in quelli difficili.

Proprio a fine maggio prenderà il via "Amici All Star", la versione di “Amici” che vedrà in gara cantanti già affermati come, tra gli altri, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e la stessa Gaia che parteciperà in qualità di vincitrice di "Amici 2020”.

Gaia Gozzi si è aggiudicata la vittoria alla più recente edizione del talent di Maria De Filippi dopo che all’edizione 2016 era arrivata seconda e nel 2018 non era stata ammessa alla scuola di "Amici". Gaia ha partecipato anche alla decima edizione di X Factor, classificandosi seconda. Tra il 2016 e il 2020 la cantante ha pubblicato i singoli “New Dawns”, “Fotogramas” e “Chega”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.