Quella volta che Michael Jackson chiese un appuntamento ad Halle Berry

Il Re del Pop aveva un debole per la star di Hollywood, ha raccontato il suo ex collaboratore Babyface
Quella volta che Michael Jackson chiese un appuntamento ad Halle Berry

Durante una diretta Instagram il cantante e produttore americano Babyface, che in passato ebbe l'opportunità di lavorare con Michael Jackson, ha raccontato un curioso aneddoto relativo a uno scambio che - anni fa - ebbe con il compianto Re del Pop.

"Mi ricordo una storia vera, un fatto piuttosto buffo", ha spiegato Babyface dopo aver trasmesso un remix di uno dei brani di Jackson, "Human Nature" (da "Thriller" del 1982: "Un giorno mi chiamò e mi disse: 'Tu la conosci Halle Berry?'. 'Sì, la conosco', risposi. Allora mi chiese: 'Puoi farmi un favore? La vorrei chiamare per invitarla a un appuntamento'. 'Cosa?', gli dissi, e lui replicò: 'Chiamala, voglio portarla fuori'. 'Fammela contattare', risposi, e chiamai il suo manager, perché non avevo il suo numero personale".

"Così lo chiamai e gli girai il messaggio di Michael, e lui rispose: 'Cosa?'. 'Sì, la vuole portare fuori per un appuntamento'. Allora mi sono messo ad aspettare una sua risposta, e non saprei dire esattamente come abbia replicato, ma immagino sia stata qualcosa come [imitando la voce della Berry nel film "Boomerang"]: 'Cosa ne sai dell'amore? Cosa pensi di sapere sull'amore?'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.