Afterhours, in rete sei video del concerto per i 30 anni di carriera

La band rende disponibile su Vivo una parte di "Noi siamo Afterhours", il film sullo show del 2018 al Forum di Assago, per il format Island Presents
Afterhours, in rete sei video del concerto per i 30 anni di carriera

10 aprile 2018: gli Afterhours celebrano 30 anni di carriera con un epocale concerto al Forum di Assago: fu la prima volta al palazzetto milanese per la band guidata da Manuel Agnelli, che per l'occasione si esibì in uno show da più di 3 ore (qua la nostra recensione del tempo), riunendo i membri passati della formazione (Cesare Malfatti, Paolo Mauri e Alessandro Pelizzari, Andrea Viti, Dario Ciffo, Giorgio Prette), assieme a quelli presenti (oltre ad Agnelli, Xabier Iriondo, Roberto Dell'Era, Rodrigo D'Erasmo, Fabio Rondanini  e Stefano Pilia).
A gennaio 2019 quello show è diventato un disco live e un film concerto. Oggi la band ha reso disponibile sei canzoni del film sul suo canale Vevo, come parte del format Island Presents, una serie di pubblicazioni dell'etichetta del gruppo Universal per questo periodo di quarantena. 

"In questo momento in cui l’assenza di live si fa sentire, abbiamo il piacere di condividere con voi la pubblicazione in esclusiva da parte di Island Records di alcuni video tratti da “Noi Siamo Afterhours”, docufilm che ha raccontato il concerto indimenticabile del 10 aprile 2018 al Forum di Assago", ha spiegato la band sui social

Queste le sei canzoni: "Dentro Marilyn", "Padania", "Non voglio ritrovare il tuo nome", "Grande", "Bye bye Bombay" e "Ci sono molti modi": li potete vedere qua sotto

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Manuel Agnelli racconta il cast di "Open future, together!"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.