Billie Joe Armstrong omaggia Adam Schlesinger

Il frontman dei Green Day ha ricordato nei suoi 'No Fun Mondays' lo scomparso bassista dei Fountains of Wayne.
Billie Joe Armstrong omaggia Adam Schlesinger

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ha dato il via da qualche settimana a una serie, di sole cover, intitolata "No Fun Mondays", intende infatti "pubblicare una cover ogni settimana fino a quando non rientreremo nel mondo".

Oggi, ha reso omaggio ad Adam Schlesinger, il bassista dei Fountains of Wayne scomparso lo scorso primo aprile - eseguendo "That Thing You Do!", che Adam scrisse per l'omonimo film del 1996 diretto da Tom Hanks. Nella edizione italiana il lungometraggio aveva quale titolo ' Music Graffiti'.

Scrive Billie Joe:

"Un'altra settimana, un altro lunedì senza divertimento. La canzone di oggi è un tributo al compianto Adam Schlesinger e all'incredibile musica che ha scritto inclusa questa, "That Thing You Do"”.

Caricamento video in corso Link

Durante lo scorso fine settimana, Billie Joe Armstrong ha suonato "Wake Me Up When September Ends" per il concerto benefico di raccolta fondi per la lotta al Coronavirus 'One World: Together at Home'.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.