David Crosby: "Il sesso è stata la cosa principale della mia vita"

Il cantautore californiano dispensa consigli e ricorda quanto in passato fosse importante il sesso nella sua vita.
David Crosby: "Il sesso è stata la cosa principale della mia vita"

Il 78enne cantautore californiano David Crosby in un episodio del suo 'Ask Croz', rubrica che tiene per il magazine statunitense Rolling Stone in cui risponde a domande senza conoscerne in anticipo il contenuto, ha dichiarato di essersi pentito dell'atteggiamento tenuto in passato nei confronti del sesso, dicendo che una volta era stata la 'cosa principale nella sua vita', ma che poi ha deciso che non era 'così importante'.

Una donna gli ha rivelato che suo marito non era più in grado di fare sesso a causa di un intervento chirurgico. Lei lo amava ancora e voleva sapere da Crosby se fosse giusto cercare compagnia al di fuori del matrimonio. Croz le ha risposto così:

"Non posso risolverlo per te. Lui non ha potuto fare a meno di ammalarsi e l'hanno dovuto operare e il suo cazzo non funziona più. Non è davvero colpa sua. Ne parliamo con lui... Se ti dice che dovresti andare a scopare, penso che lui sia nobile e probabilmente gli farà comunque male. Ma se te lo dice, allora potresti. Se lo decidi da sola, stai facendo la stessa cosa che avrebbe fatto lui andando in uno strip bar. È sleale, non è amorevole... Fare sesso non è così importante. Lo dico da ragazzo che... è stata la mia cosa principale nella vita! Ero il didietro del mio cazzo, l'ho seguito in giro. Ma non si è rivelata la cosa giusta da fare.”

Una giovane fan invece sentiva che non aveva senso tentare di creare qualcosa nella vita, Crosby allora le ha risposto:

"Ci sono molte persone molto scoraggiate da come stanno le cose di questi tempi. Ti dirò una cosa spaventosa: molti giovani che conosco non stanno pianificando di metter su famiglia. Molti ragazzi non hanno un programma per il futuro... Molti di loro non pensano che ce la faremo. Io devo lavorare sodo per tenere la testa fuori dall'acqua. Ma penso che la risposta sia questa: non puoi davvero combatterli se sei così scoraggiata da arrenderti. Devi credere che possiamo ancora fare qualcosa... Penso che la giovane che potresti voler provare ad essere sia Greta Thunberg... la giovane più stimolante che conosca. Potresti voler provare ad emularla, difendi ciò in cui credi. Ti sentirai bene."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.