Alice Cooper dice: "Jeff Beck è il migliore dei chitarristi"

Il rocker di Detroit parla di chitarristi in una intervista e dice la sua senza peli sulla lingua.

Alice Cooper dice: "Jeff Beck è il migliore dei chitarristi"

Il rocker nato a Detroit 72 anni fa Alice Cooper ha rilasciato una intervista a Forbes dove, a precise domande riguardo la sua attività di intervistatore, non ha lesinato ad esprimere la propria franca opinione. Quindi, chiestogli quale fosse il collega che vorrebbe intervistare ha risposto:

“Chi non vorrebbe intervistare Bob Dylan? Non ho mai intervistato Bob Dylan. E il più semplice al mondo sarebbe Paul McCartney. È la persona più gentile che tu possa mai incontrare in vita tua. Una volta ho fatto un'intervista davvero buona a Jeff Beck. Gli dissi che io la vedo così: Jimmy Page è il miglior chitarrista rock and roll; Jimi Hendrix è il chitarrista con più inventiva; Eric Clapton è il miglior musicista blues e Jeff Beck è il miglior chitarrista. E lui disse: "Sì, è vero."

Nell'intervista Alice Cooper ha anche rivelato cosa sta facendo durante l'attuale pandemia di coronavirus ha detto che i campi da golf in Arizona sono aperti quindi gioca ogni mattina a golf per circa un'ora.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - 10 Frasi indimenticabili di Alice Cooper
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.