Keira Knightley suona "Yesterday" dei Beatles con i denti - VIDEO

L'attrice inglese non è nuova a performance del genere, in passato suonò anche...
Keira Knightley suona "Yesterday" dei Beatles con i denti - VIDEO

L'attrice inglese Keira Knightley ha partecipato a un evento live per aiutare la lotta contro il COVID-19. In questa occasione si è esibita suonando con i denti – sì, avete letto bene – il classico dei Beatles “Yesterday”.

Queste le sue parole prima di procedere con la curiosa esibizione:

"Stavo pensando a qualcosa di divertente da fare e non riuscivo a pensare a nulla. Quindi suonerò i denti, che è il mio solo e unico trucco da festa."

Caricamento video in corso Link

Keira Knightley aveva già svelato questo suo talento quando, ospite dello show televisivo di Jimmy Fallon, si esibì in una versione 'per denti' prima del classico "Raindrops Keep Fallin' on my Head" di Burt Bacharach, tratta dalla colonna sonora del film "Butch Cassidy", e poi della hit del cantante portoricano Luis Fonsi "Despacito". Potete vedere il tutto a partire dal minuto due.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.