Apple Music: Oliver Schusser a capo anche di Beats

Il dirigente sostituirà il dimissionario Luke Wood

Apple Music: Oliver Schusser a capo anche di Beats

Il numero uno di Apple Music Oliver Schusser assumerà la direzione anche di Beats, la società di Dr. Dre e Jimmy Iovine rilevata dal gruppo di Cupertino nel 2014 per la cifra record di oltre tre miliardi di dollari: il manager assumerà l'incarico del dimissionario Luke Wood, attuale guida della controllata. "Nell'ultimo anno Luke Wood mi ha parlato del suo desiderio di fare qualcosa di nuovo", ha spiegato il capo dei servizi si Apple Eddy Cue: "Ho apprezzato il suo consigli per consentirci di pianificare questa transizione". "Da quando ha iniziato la sua attività da noi poco più di un anno fa, Apple Music ha raggiunto una crescita costante sotto la guida di Oliver", ha aggiunto Cue: "È un appassionato di musica e del marchio Beats. Ed è altrettanto appassionato nel costruire un clima di forte collaborazione con il suo team".

 

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.