'One World: Together at Home', le cover del 'concertone' e gli originali (parte 2) (1 / 12)

Nelle pagine seguenti le clip di dieci delle cover proposte durante il concerto benefico, insieme alla versione originale.

Sono state molte le cover eseguite nel corso di 'One World: Together at Home', la maratona musicale benefica ideata da Lady Gaga tenutasi dalle 20 alle 4 di sabato sera (ora italiana) che ha visto coinvolti oltre sessanta artisti provenienti da tutto il mondo impegnati nella raccolta fondi a favore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro la diffusione del Covid-19 che ha portato un raccolta di quasi 130 milioni di dollari.

Una buona occasione per riscoprire anche le indimenticabili versioni originali. Qui potete consultare la scaletta completa di questo inusuale 'concertone da casa'.

A cura di Maurilio Giordana (titolare del blog “MyWay”)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.