'One World: Together At Home', guarda qui la diretta video della prima parte

In programma live set di - tra gli altri - Rita Ora, Killers, Zucchero, Kesha, John Legend e Sheryl Crow
'One World: Together At Home', guarda qui la diretta video della prima parte

Prenderà il via alle 20 di oggi sabato 18 aprile, ora italiana, "One World: Together At Home", la grande manifestazione benefico - musicale organizzata da Global Citizen per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro la pandemia da Covid-19: prima della parte conclusiva dell'evento, che avrà luogo tra le 2 e le 4 di mattina di domani, domenica 19 aprile, sul Web sarà resa disponibile la diretta dei contributi datti pervenire da - tra gli altri - Killers, John Legend, Rita Ora, Kesha e Zucchero, insieme ad Andrea Bocelli unico rappresentante della panorama italiano in scaletta.

Come già riferito da Rockol, la pre-serata verrà divisa in tre tronconi da due ore ciascuno, ognuno composto da circa venti esibizioni prodotte da altrettanti artisti.

La seconda parte della serata sarà visibile in diretta su Rai 1 e sulle reti Viacom dispinibili in Italia - per esempio VH1, visibile sul canale 67 del digitale terrestre - a partire dalle 1 e 14 di domani.

Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.