Taylor Swift e il coronavirus: stop a tutte le sue apparizioni pubbliche fino alla fine del 2020

La popstar non tornerà su un palco prima del 2021: l'annuncio in un lungo messaggio pubblicato sui suoi canali ufficiali.
Taylor Swift e il coronavirus: stop a tutte le sue apparizioni pubbliche fino alla fine del 2020

Taylor Swift ha deciso di cancellare tutte le apparizioni pubbliche in programma da qui fino alla fine del 2020 a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. La popstar, che stanotte sarà tra i protagonisti di "One World: Together at Home", il concerto virtuale ideato da Lady Gaga a sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Coronavirus (qui i nomi di tutti gli artisti si avvicenderanno nella scaletta), aveva in programma una ventina di concerti estivi sui palchi di alcuni dei principali festival estivi europei - alcuni dei quali, peraltro, già cancellati dagli organizzatori -, statunitensi e latini, ma ha preferito tirarsi indietro per tutelare la sicurezza di chi lavora insieme a lei e dei fan: non tornerà su un palco prima del 2021.

Ad annunciare la decisione è stato lo staff di Taylor Swift con un lungo messaggio pubblicato sui suoi canali ufficiali, per spiegare le ragioni che hanno spinto la cantante e il suo team a ripensare ai suoi piani:

"La lotta al Covid-19 è una sfida senza precedenti per la nostra comunità globale e la sicurezza e la salute dei fan dovrebbero essere sempre la massima priorità. Le organizzazioni sanitarie e i governi di tutto il mondo hanno fortemente scoraggiato i grandi assembramenti per un periodo di tempo indeterminato. Dopo che molti eventi in tutto il mondo sono stati già annullati e su indicazioni degli esperti, nel tentativo di proteggere i fan e aiutare a prevenire la diffusione del Covid-19, purtroppo è stata presa la decisione di annullare tutte le apparizioni e le esibizioni dal vivo di Taylor Swift quest'anno".

I concerti in programma negli Stati Uniti e in Brasile, fanno sapere dallo staff della popstar, saranno riprogrammati per il 2021.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.