'One World: Together at Home', tutto pronto: gli artisti che si esibiranno

Nella scaletta del concerto virtuale ideato da Lady Gaga anche Eddie Vedder e Rolling Stones. Zucchero (in streaming) tra le 22 e le 24.
'One World: Together at Home', tutto pronto: gli artisti che si esibiranno

Tutto pronto per "One World: Together at Home", il concerto virtuale ideato da Lady Gaga a sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Coronavirus. In Italia l'evento andrà in onda stanotte in diretta su Rai1, su Rai Radio2 e in streaming su RaiPlay - con il commento di Ema Stokholma e di Fabio Canino, mentre in lingua originale lo show sarà condotto dai re dei talk show notturni degli Usa e del Regno Unito Stephen Colbert, Jimmy Kimmel e Jimmy Fallon - a partire dall'1.45. In scaletta, oltre alla popstar di "Poker face", anche Alicia Keys, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Elton John, Paul McCartney e i Rolling Stones. Lo spettacolo sarà preceduto da un preshow che sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 20 (qui il link della diretta YouTube) e che vedrà esibirsi altri artisti: ci sarà anche Zucchero, atteso sul palco virtuale tra le 22 e le 24. E poi Charlie Puth, Hozier, Kesha, Adam Lambert, Luis Fonsi e Annie Lennox.

Ecco i nomi - in ordine alfabetico - degli artisti che hanno detto "sì" a Lady Gaga e hanno deciso di partecipare a "One World: Together at Home", suddivisi in blocchi.

Dalle 20 alle 22:
Adam Lambert
Andra Day
Black Coffee
Charlie Puth
Eason Chan
Hozier & Maren Morris
Hussain Al Jassmi
Jennifer Hudson
Jessie Reyez
Kesha
Lang Lang
Liam Payne
Lisa Mishra
Luis Fonsi
Milky Chance
Niall Horan
Picture This
Rita Ora
Sofi Tukker
The Killers
Vishal Mishra

Dalle 22 alle 24:
Adam Lambert
Annie Lennox
Ben Platt
Cassper Nyovest
Christine And The Queens
Common
Delta Goodrem
Ellie Goulding
Finneas
Jack Johnson
Jacky Cheung
Jess Glynne
Jessie J
Juanes
Kesha
Michael Bublé
Rita Ora
Sebastián Yatra
Sheryl Crow
Sho Madjozi
Sofi Tukker
The Killers
Zucchero

Dalle 24 all'1.45:
Angèle
Annie Lennox
Ben Platt
Billy Ray Cyrus
Charlie Puth
Christine And The Queens
Common
Eason Chan
Ellie Goulding
Hozier
Jennifer Hudson
Jessie J
John Legend
Juanes
Lady Antebellum
Leslie Odom Jr.
Luis Fonsi
Niall Horan
Picture This
Sebastián Yatra
Sheryl Crow
SuperM

A partire dall'1.45 si esibiranno invece sul palco virtuale di "One World: Together at Home" Alicia Keys, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Camila Cabello, Celine Dion, Chris Martin, Eddie Vedder, Elton John, J Balvin, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Lizzo, LL Cool J, Paul McCartney, Pharrell Williams, i Rolling Stones, Sam Smith, Shawn Mendes, Stevie Wonder, Taylor Swift e Usher.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.