I Rolling Stones nel cast di 'One World: together at home'

La band di Mick Jagger e Keith Richards prenderà parte all'iniziativa a sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Coronavirus.
I Rolling Stones nel cast di 'One World: together at home'

La band di Mick Jagger e Keith Richards sarà nel cast di “One World: Together at Home”, l'evento a sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Coronavirus. I Rolling Stones prenderanno parte all'iniziativa patrocinata da Lady Gaga che si terrà il prossimo 18 aprile e che - in onda anche su Rai1 e Rai Radio 2 nella notte tra sabato 18 e domenica 19 aprile a partire dall’1.45 - sarà caratterizzata dalle esibizione della stessa Miss Germanotta, Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin dei Coldplay, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Stevie Wonder e Zucchero.

"Siamo onorati di essere invitati a far parte della trasmissione di 'One World: Together at Home', direttamente dalle nostre case in isolamento", ha dichiarato il gruppo di "Let it bleed" al magazine online Deadline.

La notizia è stata data anche sui social dalla band, che ha condiviso su Twitter la locandina dell'evento.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.