Tomorrowland, salta l'edizione 2020: erano stati venduti 400mila biglietti

L'emergenza epidemiologica da coronavirus fa saltare anche il festival più atteso dagli appassionati di musica elettronica.

Un altro festival estivo salta a causa dell'emergenza epidemiologica da coronavirus: gli organizzatori del Tomorrowland, appuntamenti tra i più attesi dagli appassionati di musica elettronica, ospitato dalla cittadina di Boom, in Belgio, hanno fatto sapere che l'edizione 2020 è stata cancellata. Lo hanno comunicato sui canali social ufficiali del festival: "Con grande dolore vi comunichiamo che il Tomorrowland non potrà avere luogo nel 2020. Comprendiamo e sosteniamo le ordinanze governative". Erano stati venduti 400mila biglietti: gli acquirenti riceveranno nei prossimi giorni informazioni su come ottenere l'eventuale rimborso o renderli validi per il 2021.

Il Tomorrowland 2020 avrebbe dovuto svolgersi nei week end del 17-19 luglio e del 24-6 luglio. Sul palco si sarebbero alternate star della musica elettronica internazionale come David Guetta, Steve Aoki, Dmitri Vegas, Marshmello, Robin Schulz, Tiesto, Martin Garrix, Lost Frequencies e Afrojack.

Gli organizzatori hanno dato appuntamento ai fan per l'edizione 2021, svelando già le date scelte: quelle del 16-17-18 luglio e del 23-24-25 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.