Caponetti entra nel roster Carosello. Subito il primo singolo ‘Google Maps’

Claudio Caponetti firma per Carosello Records e pubblica il suo primo singolo "Google Maps", una canzone che "parla di disorientamento".
Caponetti entra nel roster Carosello. Subito il primo singolo ‘Google Maps’

Claudio Caponetti è entrato a far parte del roster Carosello – storica etichetta discografica con sede a Milano fondata nel 1959 - e ha pubblicato oggi il suo primo singolo, “Google Maps”, con la produzione di Katoo. Potete ascoltarlo qui:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/mIWL2hU_E5TynhvFOFuH0VJ_BWM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/caponetti-googlemaps-covernew.jpg

L’esordio del cantautore ascolano, che – si legge nella nota stampa relativa al brano – “arriva dopo anni di esperienze, lavori in azienda abbandonati e l’incertezza tipica di chi si è appena affacciato ai trent’anni”, è così presentato da Caponetti:

È una canzone che si apre lentamente e parla di disorientamento. Quello che sembra un crollo dei punti saldi della vita diventa infine una possibilità per costruirne di nuovi. Per molti anni la mia esistenza non ha preso nessuna direzione ma da questa nebulosa confusa alla fine qualcosa è uscito fuori, non so bene cosa, ma mi piace.

Caponetti, classe 1989, nel 2015 ha autoprodotto il suo primo EP e nel 2017 ha ottenuto un contratto come autore per Universal Music Publishing grazie alla vittoria al concorso “Genova per voi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.