Pretenders, ascolta il nuovo singolo ‘You Can’t Hurt a Fool’

Dopo “The Buzz” e la title track “Hate for Sale” i Pretenders svelano la terza anticipazione della loro prossima fatica discografica.

La terza anticipazione del prossimo album dei Pretenders, “Hate for Sale”, è arrivata: il brano porta il titolo “You Can’t Hurt a Fool” e segue di qualche settimana “The Buzz”, singolo apripista dell’undicesimo album in studio della formazione capitanata da Chrissie Hynde, e la title track “Hate for Sale”. Potete ascoltare la canzone qui:

“Hate for Sale” avrebbe dovuto uscire il prossimo primo maggio ma è stata una delle tante pubblicazioni posticipate alla luce dell’emergenza Covid-19: la nuova data di immissione sul mercato è stata fissata al 17 luglio. A proposito dell’album la frontwoman della band aveva fatto sapere in una nota diffusa alla stampa: “Penso che la nostra più grande ispirazione a parte il folle hard-core rock’n’roll sia stato l’R&B”. Il disco avrebbe dovuto essere portato sui palchi statunitensi a partire dal mese prossimo in un tour congiunto con i Journey: per quanto il gruppo ancora non abbia diffuso comunicazioni lo scenario attuale esclude che il progetto possa trovare compimento nel breve termine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.