New Jersey, in arrivo un evento benefico con Bruce Springsteen e Bon Jovi

La serata servirà a raccogliere fondi da impiegare nell'assistenza della popolazione colpita dall'emergenza da Covid-19
New Jersey, in arrivo un evento benefico con Bruce Springsteen e Bon Jovi

E' stato battezzato 'Jersey 4 Jersey' l'evento che il prossimo 22 aprile vedrà alcune grandi star originarie del Garden State come Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi e Halsey esibirsi in remoto per raccogliere fondi da devolvere al New Jersey Pandemic Relief Fund, ente benefico impegnato nell'assistenza dei cittadini di quello che è uno degli stati americani più colpiti dall'emergenza da Coronavirus.

"Il New Jersey è stato colpito in modo particolarmente duro dal contagio da Covid-19", ha spiegato il Boss, che ha promosso l'evento collegandosi al popolare talk show statunitense Good Morning America: "La gente del New Jersey si è sempre data da fare durante i periodi difficili. Quindi è con piacere che vi presento questa iniziativa: spero che vorrete unirvi a me, a Bon Jovi, Tony Bennet, SZA e molti altri per questo evento speciale".

Allo show prenderanno parte - ovviamente collegandosi dai rispettivi domicili - anche Chelsea Handler, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Charlie Puth, Kelly Ripa, Jon Stewart e Saquon Barkley: la serata sarà trasmessa in diretta - a partire dall'una di notte di giovedì 23 aprile, ora italiana - da Apple Music e AppleTV, dalla E Street Radio - il canale tematico di SiriusXM - e da diverse emittenti televisive e radiofoniche locali.

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.