Robby Krieger vi insegna a suonare "Moonlight Drive" dei Doors

Il chitarrista pubblica un video in cui spiega come suonare il brano incluso nel secondo album della band di Jim Morrison.
Robby Krieger vi insegna a suonare "Moonlight Drive" dei Doors

Il chitarrista dei Doors Robby Krieger la scorsa settimana evidentemente deve avere trovato buon riscontro e la cosa lo ha giustamente lusingato. Così, dopo avere pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una lezione di chitarra volta a insegnare il classico della band californiana “Roadhouse Blues”. Ora è il turno di un altro classico della band statunitense, “Moonlight Drive”.

Questo il messaggio che accompagna il nuovo video:

“Ecco la seconda parte della nostra serie #LearnToPlayTheDoors con Robby, questa volta vi mostrerà come suonare "Moonlight Drive". Prendi la chitarra e l'amplificatore e dacci dentro”.

“Moonlight Drive” è il brano che chiude il lato A del secondo album dei Doors “Strange Days” pubblicato nel settembre 1967. La canzone venne pubblicato come singolo insieme a “Love Me Two Times” e raggiunse la posizione numero 25 della classifica, l'album invece si issò fino alla terza posizione.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.