Dua Lipa: "La fortuna ha aiutato molto la mia carriera"

La interprete britannica di origine kosovara ricorda l'emozione di vedere Miley Cyrus al suo festival a Pristina, in Kosovo.

Dua Lipa: "La fortuna ha aiutato molto la mia carriera"

La 24enne popstar britannica di origine kosovara Dua Lipa pensa che la fortuna abbia giocato un ruolo chiave nella strada al successo percorsa nella sua carriera.

Parlando con la rivista inglese NME, Dua Lipa ha spiegato:

''Sono molto fortunata, beh credo, fortunata e sfortunata, i miei genitori si sono trasferiti a Londra dal Kosovo e mi hanno permesso di essere qui e perseguire una carriera che avrei potuto solo sognare. Sento che molti altri ragazzi devono avere la stessa opportunità."

Continua a raccontare la interprete di "One Kiss":

"Per me, è stato come... quando vivevo in Kosovo, ho avuto l'opportunità di vedere alcuni dei miei artisti preferiti come Pink e Nelly Furtado... nessuno è venuto davvero in Kosovo.”

Questo è il motivo per cui Dua Lipa ha creato nel 2018 il Sunny Hill Festival a Pristina, capitale e principale città del Kosovo. Era elettrizzata dal fatto che Miley Cyrus fosse una delle attrazioni principali della seconda edizione del festival nel 2019:

"Avevamo Miley Cyrus, che è stata la prima artista femminile internazionale ad esibirsi in Kosovo e per me è stato come se il sogno più grande diventasse realtà. Vedendo quanto erano felici ed entusiaste le persone nel vederla sul palco e lei ha spaccato. Ha spaccato. Lei era incredibile e la sua energia era incredibile. È una delle persone con più talento, ha spaccato. E penso che ero così vicino a piangere. Ero felice e orgogliosa. È stato un momento fantastico.''

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.