Le canzoni dei Beatles per lo show di luci dell’Empire State Building: video

I brani dei Fab Four, come ‘Sgt. Pepper's lonely hearts club band (Reprise)’ e ‘A day in the life’, fanno da sottofondo allo spettacolo di luci del grattacielo newyorkese.
Le canzoni dei Beatles per lo show di luci dell’Empire State Building: video

Oggi, 12 aprile, intorno alle ore sei di mattina - quando a New York era appena scoccata la mezzanotte - si è tenuto lo spettacolo di luci dell’Empire State Building e un medley di due brani dei Fab Four, tratti dal loro album “Sgt. Pepper's lonely hearts club band” del 1967, ha fatto da sottofondo allo show. Le canzoni “Sgt. Pepper's lonely hearts club band (Reprise)” e “A day in the life” sono state trasmesse dall’emittente radiofonica statunitense Q104.3 in sincrono con lo spettacolo di luci progettato da Marc Brickman, e nato dalla collaborazione tra Empire State Realty Trust e iHeartMedia per intrattenere le persone in quarantena.

Ecco il video:

Prima dello spettacolo di luci accompagnato dalle canzoni dei Beatles, alle ore 21 di ieri (fuso orario di New York) - ovvero le ore 3 di oggi - l’emittente radiofonica Z100 ha trasmesso la canzone “Empire state of mind” di Alicia Keys in sincrono con l’illuminazione dell’Empire State Building. Ha fatto poi seguito un momento di oscurità e silenzio per onorare coloro che hanno perso la vita a causa del Coronavirus e per coloro che piangono la scomparsa di persone care.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.