Comunicato Stampa: 'Ezio Vendrame racconta Piero Ciampi'

Comunicato Stampa: 'Ezio Vendrame racconta Piero Ciampi'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"EZIO VENDRAME RACCONTA PIERO CIAMPI"

Sabato 14 maggio alle 22,00 alla Fontana di Avesa (Verona) ci sarà un incontro su Piero Ciampi con la partecipazione straordinaria dello scrittore e poeta Ezio Vendrame.

Ex giocatore di calcio che non amava andare al goal, ora poeta e scrittore, amico ed estimatore di Ciampi, Vendrame ha conosciuto di recente un’improvvisa popolarità partecipando come “opinionista sui generis” alla serate del Festival di Sanremo.

Ha pubblicato ormai molti libri con successo crescente: i più recenti sono l’antologia di brevi prose dal titolo non casuale “Vietato alla gente perbene” e la raccolta completa delle sue poesie “Il mio cuore stuprato”.

Ezio Vendrame, introdotto dal giornalista e responsabile artistico del Club Tenco Enrico de Angelis, racconterà a modo suo i propri rapporti con Piero Ciampi, con la poesia, con il sesso, con i campi di calcio, con la vita “quella vera”. E leggerà naturalmente sia le poesie di Ciampi che le proprie.

La serata, promossa dal circolo culturale “Piero Ciampi”, sarà conclusa da una performance dal vivo con esecuzioni inedite di canzoni di Ciampi, a cura di Flavio Poltronieri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.