Slipknot, in streaming il concerto al Download Festival 2019

La band dello Iowa pubblica la registrazione del live andato in scena lo scorso giugno a Donington Park.
Slipknot, in streaming il concerto al Download Festival 2019

Questa sera, 10 aprile, sarà trasmessa in anteprima su YouTube la registrazione del concerto degli Slipknot andato in scena lo scorso giugno a Donington Park. L’appuntamento è per le ore 18 (fuso orario di New York) del 10 aprile su YouTube - in Italia sarà mezzanotte dell’11 aprile. Durante la diretta, al termine della quale il video del live continuerà a essere disponibile in streaming, il bassista del gruppo heavy metal Alessandro Venturella scambierà quattro chiacchiere con i fan attraverso la chat.

Caricamento video in corso Link

Il concerto al Download Festival 2019 della band dello Iowa rientra nella serie di live pubblicati da Knotfest durante questo periodo, caratterizzato dall'emergenza Coronavirus, per intrattenere i fan in quarantena. Lo show degli Slipknot segue la pubblicazione del concerto dei Lamb of God al Resurrection Fest del 2019 e dello spettacolo dei Megadeth del 2018, che si è tenuto sempre sul palco del Festival spagnolo.

Il 15 giugno 2019, sul palco del Download Festival di Donington Park, gli Slipknot hanno presentato dal vivo sia successi passati della formazione di Des Moines - come “People = Shit”, “(Sic)” e “Before I forget” - sia brani più recenti come “Unsainted”, singolo estratto dall’ultimo album della band capitanata da Corey Taylor, “We are not your kind”, uscito il 9 agosto 2019.

Ecco la scaletta del live:

People = Shit
(sic)
Get This
Unsainted
Disasterpiece
Before I Forget
The Heretic Anthem
Psychosocial
The Devil in I
Prosthetics
Vermilion
Custer
Sulfur
All Out Life
Duality

Bis:
Spit It Out
Surfacing

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.