Ultimo, una riflessione sulla situazione attuale: ‘Sono il primo ad avere paura’

Il cantautore romano condivide sui social il suo pensiero su questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus e, riguardo ai concerti in programma…
Ultimo, una riflessione sulla situazione attuale: ‘Sono il primo ad avere paura’

Attraverso un post pubblicato sui social, in cui il cantautore romano informa i fan che presto saranno comunicate informazioni riguardo ai concerti in programma tra maggio e luglio, Ultimo condivide con il pubblico una riflessione su questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus.

“È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose”, ha detto la voce di “Tutto questo sei tu” nel messaggio condiviso su Instagram, rispondendo ai fan che gli hanno chiesto informazioni sul suo tour negli stadi che dovrebbe prendere il via il prossimo 29 maggio. Ultimo ha poi aggiunto:

“Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura... siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso.”

Lo scorso 19 marzo Ultimo ha pubblicato su YouTube il primo video di una serie di filmati, intitolata “In quel posto dentro di me”, attraverso cui si racconta ai fan.

Il cantautore ha pubblicato il 5 aprile 2019 il suo ultimo album, “Colpa delle favole” (leggi qui la nostra recensione), che include, tra gli altri, anche il brano “I tuoi particolari” - presentato al sessantanovesimo Festival di Sanremo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.