Charli XCX pubblica il nuovo singolo e chiede ai fan di contribuire al video

Ecco “Forever”, primo brano estratto dal nuovo album della cantautrice britannica che uscirà il prossimo 15 maggio.
Charli XCX pubblica il nuovo singolo e chiede ai fan di contribuire al video

Si intitola “Forever” il nuovo singolo della cantautrice britannica, prima anticipazione del nuovo album di Charli XCX che, dal titolo "How i’m feeling now”, uscirà il prossimo 15 maggio. La 27enne cantante ha lavorato all’ideale seguito di “Charli” (leggi qui la nostra recensione) durante la quarantena, collaborando con altri musicisti e produttori attraverso la piattaforma Zoom.

Il primo brano estratto dal prossimo lavoro discografico di Charli XCX - pubblicato oggi, 10 aprile - sarà accompagnato da un video che, per volere della cantautrice, sarà realizzato con il contributo dei fan.

Attraverso un post pubblicato su Twitter, la cantante ha annunciato di voler coinvolgere i suoi fan per realizzare la clip del suo nuovo singolo. “Voglio realizzare un video musicale per ‘Forever’ e ho bisogno del vostro aiuto”, ha scritto sui social Charli XCX.  “Se volete essere coinvolti nel video, seguite le istruzioni nel documento qui sotto e inviate le clip a howimfeelingnowinbox@gmail.com."

Il documento che accompagna il tweet indica le tipologie di clip richieste e i parametri da rispettare. Nello specifico Charli XCX chiede al suo pubblico di contribuire con fotografie e filmati, della durata minima di 5 secondi e massima di 30 secondi, che devono essere realizzati in orizzontale e inviati entro domenica 12 aprile. L’elenco include, tra gli altri: video realizzati prima dell’emergenza Coronavirus di un luogo legato a un ricordo felice; clip dei suoi fan che camminano, ballano o si esibiscono nella propria stanza; immagini del proprio animale domestico o del panorama visibile dalla finestra della camera da letto o del soggiorno. I fan possono contribuire anche con riprese che li ritraggono insieme alle persone con cui stanno vivendo la quarantena o con un video realizzato in slow-motion del proprio cellulare lanciato in aria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.