Le brevi di oggi, 10 aprile: Blink-182, Jack Black, Niall Horan, Richard Teitelbaum, Chynna, Say Lou Lou

Notizie in poche righe dal mondo della musica italiana e internazionale.
Le brevi di oggi, 10 aprile: Blink-182, Jack Black, Niall Horan, Richard Teitelbaum, Chynna, Say Lou Lou

È entrata in rotazione radiofonica la cover di "The look of love" realizzata dalle Say Lou Lou, duo formato dalle gemelle Miranda Anna e Elektra June Kilbey-Jansson. Ecco il video che accompagna la canzone - la cui versione orginale, composta da Burt Bacharach e Hal David e originariamente interpreta da Dusty Springfield, è inclusa nel film "Casino Royale" del 1967​.

***************************************

Niall Horan ha annunciato la cancellazione del suo “Nice to Meet Ya Tour 2020”. Sono annullate anche le date italiane della tournée a supporto dell’ultimo album dell’ex One Direction,“Heartbreak Weather” (leggi qui la nostra recensione), previste per l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna e il 12 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Tutte le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020. Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/

***************************************

Jack Black ha condiviso sui social un video in cui interpreta la canzone “Chad Gadya” per celebrare l’inizio delle festività pasquali.

***************************************

Come riportato ieri, l’8 aprile Chynna Rogers, nota come Chynna, è scomparsa all’età di 25 anni. NBC News ha riferito che la femcee e modella statunitense è deceduta a causa di un’overdose accidentale di droghe.

***************************************

Il compositore americano Richard Teitelbaum è scomparso ieri, 9 aprile, all’età di 80 anni. Secondo quanto riferito da Hiroko Sakurazawa, pianista e moglie del musicista - pioniere della musica elettronica dal vivo e co-fondatore del gruppo Musica Elettronica Viva - Richard Teitelbaum è deceduto a causa di un inctus presso l'ospedale Health Alliance a Kingston, New York.

***************************************

I Blink-182 hanno pubblicato il video di “Happy days”, traccia contenuta nell’ultimo album della band californiana, “Nine” (leggi qui la nostra recensione), uscito il 20 settembre 2019. La clip, realizzata durante la quarantena, presenta immagini dei fan - invitati dal gruppo a contribuire - che documentano le loro giornate in questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, e filmati dei componenti del trio di San Diego impegnati a eseguire il brano direttamente da casa loro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.