Gli OneRepublic rimandano l'album: 'Ne approfittiamo per scrivere e registrare nuova musica'

Il coronavirus modifica i piani della band guidata da Ryan Tedder.
Gli OneRepublic rimandano l'album: 'Ne approfittiamo per scrivere e registrare nuova musica'

Non il classico "ritorna al punto di partenza" del Gioco dell'Oca, ma quasi. Gli OneRepublic hanno deciso di rimandare l'uscita del loro nuovo album, "Human": era atteso nei negozi per il prossimo 8 maggio, invece è tutto rinviato a data da destinarsi. Ryan Tedder e soci non hanno comunicato la nuova data d'uscita, ma hanno lasciato intendere che l'album che sarebbe dovuto uscire a maggio non sarà lo stesso che arriverà nei negozi prossimamente: ci saranno nuove canzoni, compresa "Better days", pubblicata appena pochi giorni fa, in piena emergenza coronavirus. E poi altre canzoni che la band scriverà e registrerà nelle prossime settimane:

"Come molti di voi già sanno in questo periodo ci stiamo dedicando alla scrittura e alla registrazione di nuova musica. 'Better days', la canzone che abbiamo scritto in quarantena dopo essere tornati dal tour europeo, sarà nel disco".

Dopo aver annullato il concerto del 6 marzo a Milano, gli OneRepublic hanno annunciato due nuovi appuntamenti che in autunno dovrebbero vedere la band tornare in Italia .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.