Madonna parla del coronavirus, ma indossa una maglia con il diavolo: è bufera sui social

A puntare il dito contro Madonna è il mondo cattolico. La popstar, intanto, racconta: "Nelle ultime 24 ore ho perso tre persone molto care".
Madonna parla del coronavirus, ma indossa una maglia con il diavolo: è bufera sui social

Madonna continua a collezionare brutte gaffe sui social network a tema coronavirus. Dopo il video fake di solidarietà per l'Italia e la clip che l'aveva vista filosofeggiare sull'emergenza epidemiologica facendosi riprendere completamente nuda nella sua vasca da bagno, ora la Regina del Pop è finita al centro della bufera per aver condiviso su Instagram un post nel quale, facendo sapere di aver donato un milione di dollari per sostenere la ricerca su una cura per il Covid-19, indossa una maglietta con il diavolo sulla croce al posto di Gesù.

Il video è stato pubblicato in realtà la scorsa settimana, ma è solo nelle ultime ore che è montato il caso.

A puntare il dito contro Madonna è il mondo cattolico. Nella clip la popstar faceva sapere di aver deciso di devolvere un milione di dollari - circa 915 mila euro - alla Bill & Melinda Gates Foundation, la fondazione americana lanciata nel 2000 da Bill Gates per migliorare l'assistenza sanitaria, ridurre la povertà, espandere le opportunità educative e l'accesso alle tecnologie dell'informazione: lo ha fatto, spiegava nel video, per essere rimasta "impressionata" dagli sforzi di un'iniziativa lanciata dalla fondazione per trovare un farmaco nuovo o esistente che possa prevenire o curare il virus". Ma è sulla maglietta con il diavolo che si è concentrata l'attenzione degli utenti, in particolar modo dei cattolici. "Un gesto offensivo e irridente compiuto a Pasqua e con migliaia di innocenti crocifissi dal coronavirus", ha commentato don Aldo Buonaiuto, sacerdote esorcista. .

In un'altra clip, pubblicata oggi, Madonna fa sapere di aver perso tre persone a lei care proprio a causa del coronavirus: un cugino, il fratello della sua guardia del corpo e il discografico Orlando Puerta, uno dei suoi più stretti collaboratori. "Se ne sono andati tutti e tre nelle ultime 24 ore", dice la cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.