Elodie: due nuove versioni di 'Andromeda', una in duetto con Madame

Esce un Ep e le due tracce finiscono anche nella versione digitale dell'ultimo disco della cantante: tutti i dettagli.
Elodie: due nuove versioni di 'Andromeda', una in duetto con Madame

Elodie pubblica due nuove versioni di "Andromeda", il suo successo sanremese, tra i pezzi più trasmessi dalle radio tra tutti quelli presentati in gara all'ultimo Festival. A due mesi dalla partecipazione alla manifestazione, la canzone interpretata dalla cantante romana rivive in due remix: uno in duetto con la femcee veneta Madame (classe 2002), l'altro curato da Merk & Kremont (duo di dj che in passato ha remixato pezzi di Steve Aoki, Bob Sinclair e Avicii, collaborando anche con Fabio Rovazzi e Il Pagante).

Le due nuove versioni di "Andromeda" compongono un Ep, intitolato semplicemente "Andromeda remix", disponibile da oggi, giovedì 9 aprile. I due brani saranno inoltre aggiunti sempre da oggi alla versione digitale di " This is Elodie ", l'ultimo album della cantante, uscito in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.