Concerti, Nick Cave: slittano a maggio 2021 le date sospese

Nick Cave avrebbe dovuto andare in scena a Milano e a Roma il prossimo mese di giugno ma il tour è stato sospeso causa Covid-19. Le date dei nuovi concerti, che si terranno tra più di un anno, sono arrivate.
Concerti, Nick Cave: slittano a maggio 2021 le date sospese

Habemus datas. Lo scorso mese di marzo lo staff di Nick Cave faceva sapere che il tour europeo dell’artista australiano e dunque anche le due date italiane – originariamente previste il 9 giugno a Milano e l’11 giugno a Roma – era stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus. Il promoter D’Alessandro e Galli concludeva l’annuncio con la promessa di un nuovo calendario, che oggi è arrivato: i due concerti italiani di Nick Cave si terranno il 20 maggio 2021 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 31 maggio 2021 a Roma, non più alla Cavea Auditorium Parco della Musica – dove avrebbe dovuto, stando al primo calendario, tenersi il live romano – bensì al Palazzo dello Sport della Capitale. Si legge nel comunicato del promoter che annuncia i nuovi set che i biglietti precedentemente acquistati per i live di giugno 2020 restano validi per maggio 2021. I biglietti per entrambi gli show saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì prossimo, 10 aprile, su TicketOne. Si legge ancora nella nota, a proposito della data di Roma:

Il concerto di Roma si terrà al Palazzo dello Sport anziché come previsto alla Cavea Auditorium a seguito dell’indisponibilità di quest’ultima. Gli spettatori del concerto di Roma verranno ricollocati al Palazzo dello Sport nella stessa categoria di prezzo prevista per la Cavea Auditorium. I possessori di biglietto per Roma dovranno seguire le istruzioni presenti alla pagina: https://www.dalessandroegalli.com/events/628/nick-cave-the-bad-seeds

Il tour del leader dei Bad Seeds intende promuovere l’ultima fatica di studio di Nick Cave e della sua band, “Ghosteen”, pubblicato nel 2019 a circa tre anni di distanza dal precedente “Skeleton Tree”.

Dall'archivio di Rockol - Nick Cave: la carriera del Re Inkiostro, dagli esordi a "Distant sky"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.