Joss Stone senza auto, fallito l’esame di guida

Joss Stone senza auto, fallito l’esame di guida
Joss Stone sperava ardentemente di poter guidare sulle highway degli USA in compagnia del fidanzato, ma per ora la macchina se la può solamente sognare. La cantante, 18 anni compiuti da poco, ha cercato di dribblare i severi esaminatori britannici e si è iscritta ad un corso di guida a Los Angeles. Pensava che i californiani sarebbero stati più malleabili, invece la fregatura: è stata bocciata. Joss (vero nome: Joscelyn Stoker) ha spiegato che in realtà lei sa già guidare, e si ritiene pure brava, solo che all’esame è stata colpita da sfortuna: ha frenato proprio nel momento in cui l’esaminatrice le diceva di accelerare. “Dopo 5 minuti ho capito che mi avevano bocciata. Ho pensato: faccio proprio schifo”, ha detto.
Joss sarà in Italia dal vivo il prossimo 14 luglio a Tarvisio, il 15 a Roma ed il 17 a Napoli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.