Lady Gaga pubblica la copertina di "Chromatica"

La data di uscita del nuovo album della cantautrice newyorchese non è ancora stata comunicata.
Lady Gaga pubblica la copertina di "Chromatica"

Lady Gaga, attraverso i suoi social network, ha pubblicato quella che dovrebbe essere la grafica del suo prossimo e sesto album "Chromatica", che giungerà a quasi quattro anni dal precedente “Joanne” (leggi qui la nostra recensione).

L'uscita del disco era programmata per il prossimo 10 aprile, ed era stata anticipata dal primo singolo “Stupid Love”, ma Lady Germanotta, alla luce della diffusione della pandemia da Coronavirus, ha deciso di rimandare la sua pubblicazione più avanti nel 2020.

L'immagine dell'intestazione sulle sue pagine Facebook e Twitter è stata aggiornata con uno sfondo verde con testo rosa che recita: "In Chromatica nessuna cosa è più grande di un'altra".

Quanti seguono le vicissitudini discografiche di Lady Gaga credono che "Chromatica" potrebbe includere un duetto con Ariana Grande. La Grande ha infatti condiviso una sua foto insieme a Gaga sulla sua pagina Instagram, sottotitolando il post: "Buon compleanno a un letterale angelo che ha cambiato la mia vita in molti modi!". Tra le altre possibili collaborazioni presenti nel disco si vocifera anche quella della formazione K-Pop Blackpink.

Gaga ha così spiegato la decisione di rinviare la pubblicazione del nuovo album:

“Questo è un momento frenetico e spaventoso per tutti noi, e mentre credo che l'arte sia una delle cose più potenti che possediamo per darci gioia e guarigione a vicenda in periodi come questo, non mi sembra giusto pubblicare questo album con tutto quello che accade durante questa pandemia globale."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.