I Guns N' Roses condividono alcuni video live sui social per i fan in quarantena

Axl Rose e soci allietano le giornate dei loro fan, tenuti a stare a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, pubblicando clip live.
I Guns N' Roses condividono alcuni video live sui social per i fan in quarantena

Axl Rose e soci hanno deciso di allietare le giornate dei loro fan, tenuti a stare a casa per tutelare sé stessi e gli altri dalla diffusione del Coronavirus, condividendo sui social alcuni video live tratti dai concerti dei Guns N’ Roses.

L’ultima clip pubblicata su Instagram, intitolata “Axl time”, vede protagonista la voce della band di “Welcome to the Jungle”, accompagnato dagli altri componenti della formazione losangelina - nel video vengono inquadrati anche Duff McKagan e Richard Fortus -, durante l’esecuzione dal vivo del brano “Dead horse”, tratto dall’album “Use your illusion I” del 1991.

Giorni fa il protagonista di una clip live condivisa sui social è stato Slash. Il filmato vede l’addetto alle sei corde dei Guns N' Roses impegnato nell’assolo di chitarra sempre della canzone “Dead horse”.

Ecco il video del brano incluso nel terzo album in studio dei Guns N’ Roses:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.