Grey Daze (Chester Bennington), guarda il video del nuovo singolo ‘Sometimes’

Ecco una nuova anticipazione dell’album della band fondata dal compianto leader dei Linkin Park che uscirà il prossimo 26 giugno.
Grey Daze (Chester Bennington), guarda il video del nuovo singolo ‘Sometimes’

La band di Phoenix, fondata dal compianto leader dei Linkin Park nel 1993, ha pubblicato il terzo singolo estratto dal nuovo album dei Grey Daze che, intitolato “Amends”, uscirà il prossimo 26 giugno. La nuova canzone condivisa dal gruppo un tempo guidato da Chester Bennington è “Sometimes” e - oltre a seguire la pubblicazione dei precedenti singoli “What’s in the eye” e “Sickness” - è accompagnata dal video riportato di seguito.

Caricamento video in corso Link

“Chester era già un autorevole autore all'età di 18 anni, quando scrisse questa canzone (che inizialmente fu registrata quando aveva 21 anni)”, ha spiegato Sean Dowdell, co-fondatore e batterista dei Grey Daze, in una dichiarazione riportata da Blabbermouth in cui racconta il singolo “Sometimes”. Dowdell ha poi aggiunto:

“L'ho detto in precedenti interviste, ma questa è una di quelle canzoni che quando l’ascolto adesso, ora che sono un adulto, riconosco il dolore con cui Chester viveva ancora più intensamente. Come molti dei testi di Chester, il messaggio di questa canzone - secondo cui le cose brutte accadono e che le cose miglioreranno - risuona in modo completamente diverso con l'attuale crisi che tutti stiamo vivendo e porta un messaggio di speranza.”

“Amends” - la cui uscita, inizialmente in programma il 10 aprile, è stata posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus - sarà possibile ascoltarlo attraverso una serie di eventi di ascolto in programma il 10 aprile in tutto il mondo e ospitati dai fan, grazie a diverse piattaforme di streaming. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.