Le brevi di oggi, 4 aprile: Levante, Motorhead, Madonna

Notizie in poche righe dal mondo della musica italiana e internazionale: la donazione della cantante alla fondazione di Bill Gates, i 40 anni di "Ace of Spades"
Le brevi di oggi, 4 aprile: Levante, Motorhead, Madonna

I concerti del tour europeo di Levante previsti a maggio, a seguito delle misure speciali a salvaguardia della salute pubblica per l’emergenza Covid-19, sono annullati.  Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti in prevendita sarà possibile ricevere il rimborso, le modalità saranno comunicate agli utenti da ogni singola location entro lunedì 6 aprile.  Le date previste erano 13.05 - Bruxelles - VK, 14.05 - Amsterdam - Q Factory, 16.05 - Londra - O2 Academy Islington, 18.05 - Parigi - Cafè de la danse, 30.05 - Madrid - Sala Shoko, 31.05 - Barcellona - Festival Itmakes

***************************************

Per celebrare l'anno di pubblicazione della loro canzone più famosa "Ace Of Spades", i Motorhead hanno realizzato il sito Every Playlist Louder Than Everyone Else, per creare la propria playlist e sfidare gli altri fan per il titolo di playlist più rumorosa di sempre. Per celebrare i 40 anni del brano, hanno aderito all'iniziativa Biff dei Saxon, Ice T dei Body Count, Cronos dei Venom, Ace degli Skunk Anansie, Harley Flanagan dei Cro-Mags e altre band come Kvelertak e Sepultura.

***************************************

Madonna ha donato 1 milione di dollari per la ricerca di un vaccino che protegga dal CoronaVirus. La cifra è stata devoluta alla Bill and Melinda Gates Foundation: lo ha annunciato in un video su Instagram: "Individualmente e globalmente viviamo in uno stato di emergenza. Devo ammettere che mi ci è voluto del tempo per accettare, elaborare e modificare il mio stile di vita. Mi unirò allo sforzo della Bill & Melinda Gates Foundation per trovare un farmaco che prevenga o limiti il Covid-19. Ne abbiamo bisogno per proteggere i nostri operatori sanitari, i più vulnerabili e tutti i nostri amici e famiglie."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.