Noel Gallagher riunirebbe gli Oasis solo per zittire il fratello ‘idiota’

Il maggiore dei Gallagher, a margine di un’intervista, ribadisce la sua posizione riguardo alla possibilità di vedere la band di “Wonderwall” nuovamente in attività e attacca il fratello. Liam risponde alla provocazione di Noel su Twitter.

Recentemente Liam Gallagher è tornato sulla reunion degli Oasis e, con un tweet, ha invitato il fratello Noel a prendere in considerazione l’idea di tornare in attività insieme per organizzare un concerto di beneficenza quando questo periodo, caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, sarà finito. Il maggiore dei Gallagher, a margine di una recente intervista per l’edizione britannica di Vogue - e ripresa da diverse testate come il Daily Mail e Mirror - ribadendo la sua posizione ostile riguardo alla possibilità di vedere la formazione di Manchester nuovamente in attività, ha raccontato di aver preso in considerazione l’idea di riunire la band di "Wonderwall", ma solo per mettere a tacere Liam.

“Ho realizzato che l’avrei fatto solo per far tacere quel f*****o idiota”, ha esordito Noel Gallagher durante la chiacchierata e ha aggiunto:

“L’unica altra cosa che mi è venuta in mente da fare è stata bruciare la sua casa o distruggere la sua macchina. Ma questo non risolverà nulla, vero?”

Quest’ultima dichiarazione non è piaciuta alla già voce degli Oasis che, in risposta al fratello, ha scritto su Twitter:

“Ho sentito che Noel Gallagher vuole bruciare la mia casa. Sono sotto shock e poi dicono che sono io quello che va in giro a minacciare la gente WOW.”

Vuoi leggere di più su Noel Gallagher?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996