Lynyrd Skynyrd, ascolta la nuova canzone ‘Last of the Street Survivors'

Ecco il nuovo brano della band simbolo del southern rock.
Lynyrd Skynyrd, ascolta la nuova canzone ‘Last of the Street Survivors'

La band simbolo del southern rock ha pubblicato la sua prima nuova canzone in quasi otto anni, “Last of the Street Survivors”, che prende il titolo dal tour che vedrà i Lynyrd Skynyrd calcare i palchi per l’ultima volta, prima dell’addio alle scena. La tournée “Last of the Street Survivors Farewell” dovrebbe fare tappa anche in Italia la prossima estate. In ottemperanza alle disposizioni governative emanate per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, molti eventi e concerti sono sospesi. Tuttavia le date italiane del tour del gruppo di “Second helping”, che dovrebbe esibirsi sul palco del Rock the Castle il prossimo 28 giugno e al Lucca Summer Festival il 4 luglio, sono ancora in essere.

Come si legge sul post pubblicato su Facebook e riportato più avanti, il nuovo brano della band - discograficamente ferma all’album "Last of a dyin' breed" del 2012 - è stato scritto dal frontman del gruppo Johnny Van Zant, dal chitarrista Rickey Medlocke, da Tom Hambridge e dall’ultimo membro della formazione originale dei Lynyrd Skynyrd, nonché co-fondatore, Gary Rossington.

“Come promesso, ecco un piccolo regalo dalla nostra famiglia Skynyrd per voi - una nuova canzone intitolata 'Last of the Street Survivors'", ha scritto sui social la band statunitense.

Ascolta “Last of the Street Survivors”, disponibile gratuitamente in streaming e in download fino al 9 aprile a questo indirizzo.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.