Gaffe per Kim Jaejoong, star del k-pop: 'Ho il coronavirus'. Ma era uno scherzo

La pioggia di critiche e di commenti durissimi sui social hanno spinto il cantante a scusarsi.
Gaffe per Kim Jaejoong, star del k-pop: 'Ho il coronavirus'. Ma era uno scherzo

Un pesce d'aprile infelice e poco simpatico, quello della star del k-pop Kim Jaejoong.

Ieri il cantante, 34 anni, protagonista della musica coreana, salito alla ribalta nel 2013 con il singolo "Mine" e negli ultimi anni riuscito ad imporsi in classifica anche fuori dal suo paese d'origine, ha fatto sapere sui social di aver contratto il coronavirus dopo aver ignorato gli avvertimenti del governo. Preoccupazione tra i fan, poi subito dopo il cantante ha fatto sapere che si trattava di un "April Fool's joke", di un pesce d'aprile. E a quel punto in molti l'hanno duramente criticato per l'infelice scherzo, fatto in un momento in cui il mondo intero sta facendo i conti con l'emergenza epidemiologica, molte persone sono scomparse ed altre stanno lottando tra la vita e la morte.

Kim Jaejoong ha dunque cancellato il post e ne ha pubblicato un altro, stavolta per scusarsi per quanto scritto in precedenza: "Volevo solo diffondere un messaggio per fare in modo da rendere tutti consapevoli dell'importanza di ridurre al minimo il numero di vittime", si è giustificato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.