Dita Von Teese dal vivo nel 2021 a Milano

Il concerto di Dita Von Teese originariamente previsto oggi, 1 aprile, agli Arcimboldi di Milano, è stato riprogrammato.

Lo spettacolo che Dita Von Teese avrebbe dovuto portare sul palco degli Arcimboldi di Milano oggi, primo aprile, sospeso come qualsiasi altra manifestazione, ha una nuova data: il live dell’artista statunitense, al secolo Heather Renée Sweet, classe 1972, andrà in scena il 17 maggio 2021, nella stessa location originariamente prevista. A farlo sapere è il promoter della Von Teese, Vertigo, che rende noto anche che i biglietti acquistati per lo show dell’1 aprile rimarranno validi anche per la nuova data di maggio 2021. I biglietti sono ancora disponibili e in vendita su Ticketone.

La cantante, attrice, ballerina di burlesque e modella ex moglie di Marilyn Manson - i due si sono sposati nel 2005 con una cerimonia officiata da Alejandro Jodorowsky, per poi divorziare l’anno successivo – ha all’attivo numerosi film, apparizioni televisive e spettacoli. Nel 2018 la “Regina del burlesque” ha pubblicato il suo primo e al momento unico album in studio, “Dita Von Teese”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.