Iggy Pop e Josh Homme, guarda la versione integrale del documentario 'American Valhalla'

Per alleviare la quarantena i due rocker ha reso disponibile in streaming gratuito il film che documenta la nascita dell'album del 2016 'Post Pop Depression'

Iggy Pop e Josh Homme, guarda la versione integrale del documentario 'American Valhalla'

Come promesso lo scorso fine settimana, il già frontman degli Stooges Iggy Pop e il leader dei Queens of the Stone Age Josh Homme hanno reso disponibile in streaming gratuito il documentario "American Valhalla", lungometraggio ripreso durante le session di "Post Pop Depression", il diciassettesimo disco di inediti pubblicato da James Newell Osterberg Jr. nel 2016:

Caricamento video in corso Link

Alla lavorazione del disco, insieme a Iggy Pop e Josh Homme, presero parte anche il polistrumentista Dean Fertita e il batterista degli Arctic Monkeys Matt Helders: "Siamo felici che Eagle Rock abbia deciso di condividere questo tesoro, tutti potranno rivivere Post Pop Depression", aveva scritto sul proprio canale Instagram l'artista di Detroit annunciando l'iniziativa.

"Post Pop Depression" fu registrato tra i Rancho De La Luna studios di Joshua Tree, in California, e i Pink Duck Studios di Burbank, sempre nel Golden State: l'album raggiunse la top ten nelle classifiche di vendita di Australia, Austria, Belgio, Olanda, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Norvegia, Svizzera e Regno Unito.

Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.