National: triplo vinile per celebrare i 10 anni di "High Violet"

La band di Cincinnati, inoltre, pubblica un film relativo all'album.

National: triplo vinile per celebrare i 10 anni di "High Violet"

I National annunciano per il 19 giugno la pubblicazione di un’edizione speciale per il decimo anniversario – il disco uscì l'11 maggio 2010 - del loro quinto album “High Violet” (leggi qui la nostra recensione). Oltre ai brani originali l’edizione in 3LP contiene un terzo vinile che include brani mai disponibili finora su vinile, tra cui “Wake Up Your Saints” una versione alternativa di“Terrible Love”, ”Walk Off” e altri ancora.

Il vinile sarà disponibile in tre diverse versioni: standard (marmorizzato bianco e viola), Cherry Tree (bicolore bianco e viola) e la versione per Vinyl Me Please (splatter bianco e viola).

Per celebrare l’annuncio la band di Cincinnati condivide il film “The National - ‘High Violet’ Live From Brooklyn Academy of Music (BAM)” diretto da D.A. Pennebaker e Chris Hegedus girato il 10 maggio 2010, la notte prima della pubblicazione dell’album. Il film sarà disponibile a questo indirizzo a partire dalle ore 23.00 del 30 marzo.

La band ha annunciato che tutti i proventi derivanti dalle vendite sul webstore e dalle iscrizioni al fan club verranno devoluti ai 12 membri della loro crew fino alla fine della crisi.

La nostra crew è la linfa vitale dei nostri tour e in questi anni sono diventati parte della famiglia. Viste le incertezze che incombono sull'industria dei concerti live, doneremo tutti i profitti derivanti dalla vendita di merch sul webstore, dalle iscrizioni al Cherry Tree fan club e dalle vendite dello store esclusivo per i membri del Cherry Tree, ai membri della nostra crew.”

Tracklist:

Side A

1. Terrible Love

2. Sorrow

3. Anyone’s Ghost

Side B

1. Little Faith

2. Afraid Of Everyone

3. Bloodbuzz Ohio

Side C

1. Lemonworld

2. Runaway

3. Conversation 16

Side D

1. England

2. Vanderlyle Crybaby Geeks

Side E

1. Terrible Love (Alternate Version)

2. Wake Up Your Saints

3. You Were A Kindness

4. Walk Off

Side F

1. Sin-Eaters

2. Bloodbuzz Ohio (Live On The Current)

3. Anyone’s Ghost (Live at Brooklyn Academy Of Music)

4. England (Live at Brooklyn Academy Of Music)

I National sono Matt Berninger (voce), Aaron (chitarra, basso, piano) e Bryce Dessner (chitarra, piano), e Scott (basso, chitarra) e Bryan Devendorf (batteria).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KW2d1qvgdRSF7LVNWe0Z3yA7ewo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cc013768-a68c-46ad-8d69-0058b0f2b42c.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.