Tra le varie iniziative musicali che sono sorte in questi travagliati tempi di Coronavirus quella di Jo Squillo – al secolo Giovanna Coletti – è tra le più curiose e, stando ai numeri, anche di successo. Ogni giorno, alle cinque del pomeriggio, la musicista milanese trasforma il suo terrazzo in una discoteca vera e propria. A spalleggiarla la presenza di due manichini: Valentina e Michelle.
Come riporta il quotidiano Libero, l'appuntamento con questa discoteca virtuale è seguitissimo, l'ultima diretta ha raccolto oltre centomila visualizzazioni. Jo Squillo per diffondere il messaggio della musica e del divertimento usa il proprio account Instagram.
Alla riuscita di 'Jo in the House', questo il nome dell'evento, ha aiutato anche lo stile trash allestito per questa 'disco' virtuale: palle strobo (come ogni discoteca degna di questo nome), pareti argentate, occhiali da sole, donne manichino e una super consolle davanti alla quale danza, canta e parla, da consumata DJ, la scatenata Jo Squillo che ha definito il suo un 'Movimento di Liberazione'.