La famiglia Osbourne a bordo piscina in mascherina. Kelly: ‘Stanno bene’

"Restate a casa per Ozzy" chiedeva Kelly Osbourne, in linea con le indicazioni diramate dalla maggior parte dei paesi per il contenimento dell'epidemia di Coronavirus e la tutela dei più fragili. Ora la figlia dell'ex Black Sabbath aggiorna i fan.

La famiglia Osbourne a bordo piscina in mascherina. Kelly: ‘Stanno bene’

Tra i diversi appelli a rimanere a casa lanciati nelle ultime settimane dal mondo della musica e dello spettacolo per contenere la diffusione della pandemia di Covid-19 tra i più apprezzati c’è stato quella della figlia di Ozzy e Sharon Osbourne, Kelly, che qualche giorno fa coniava l’hashtag #StayHomeForOzzy invitando i suoi concittadini statunitensi a uscire di casa solo per necessità urgenti così da tutelare il più possibile l’intera comunità ma soprattutto i soggetti più fragili, come appunto papà Ozzy, che negli ultimi anni ha dovuto fronteggiare non pochi problemi di salute. Ed è sempre Kelly Osbourne ad aggiornare i fan sulle condizioni di Ozzy, che sta bene e che la figlia è andata a trovare, mantenendo però la debita distanza di sicurezza raccomandata. “Oggi è stata la prima volta in cui ho visto i miei genitori in quasi tre settimane!!! Anche se non ho potuto abbracciarli… a questo punto mi accontento di quello che posso. Stanno bene e sono al sicuro e sani per ora”, ha scritto sul suo profilo Instagram la cantautrice, attrice e fashion designer, accompagnando una foto che la ritrae insieme a Ozzy e a Sharon a bordo piscina, ognuno su un lato della vasca e provvisti di mascherine. Nello stesso post Kelly Osbourne, classe 1984, ha inserito il messaggio che papà Ozzy ha mandato alla figlia dopo la visita: “È stato molto bello vederti oggi”. E ancora: “Mi spezza il cuore non averti potuta baciare e abbracciare”.

L’ex Black Sabbath negli ultimi anni ha superato un incidente con il quad, una frattura al collo con conseguente intervento chirurgico, una polmonite e un’infezione alla mano. Da diversi anni, poi, il cantante britannico è affetto da PRKN 2, una forma di Parkinson sulla quale la famiglia di Ozzy si è di recente espressa. Per queste ragioni l’artista ha dovuto più volte annullare i suoi impegni sui palchi con i fan. Il prossimo concerto previsto da Osbourne in Italia è programmato per il 19 novembre a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.