Fedez diventa consulente digitale per le banche

La consulenza agli istituti di credito e alle assicurazioni è finalizzata ad ampliare il loro fronte della comunicazione

Fedez diventa consulente digitale per le banche

Cantante, rapper, produttore, influencer e adesso anche consulente per le banche. Federico Lucia, in arte Fedez, come riporta il Corriere della Sera, inizia un nuovo percorso di consulenza agli istituti di credito e alle assicurazioni per le loro strategie sulla presenza e la comunicazione digitale. Fedez affiancherà il mondo della finanza per consigliare su come approcciare le nuove generazioni. È di giovedì sera la firma dell’accordo tra Fedez e la società Be, quotata al segmento Star, guidata da Stefano Achermann. Fedez non si ferma. Con la moglie Chiara Ferragni ha organizzato una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano: in pochi giorni i Ferragnez hanno raccolto oltre 4 milioni di euro, usati per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva per malati di Covid-19 (leggi qui). Ora la nuova svolta nel business bancario. Sul fronte artistico il suo ultimo album risale al 2019, si tratta di "Paranoia Airlines".

Dall'archivio di Rockol - racconta la emo-trap di "Paranoia airlines"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.