Post Malone sta lavorando a un nuovo album

Lo ha svelato su Instagram Dre London, manager del rapper di Syracuse: “Se non uniamo le energie come si divertirà il mondo questa estate?”
Post Malone sta lavorando a un nuovo album

Post Malone sta reagendo a questo momento difficile mettendo in campo la sua creatività. Secondo il suo manager, l’autore di “rockstar” starebbe lavorando a un “Quarantine album”, che potrebbe già uscire quest'estate. “Approfitterò della situazione - ha scritto su Instagram Dre London, manager di Posty - sta notte ci siamo sentiti su FaceTime e ora entrerò in modalità “Quarantine album”. Se non uniamo le energie come si divertirà il mondo questa estate? Facciamolo!”. L’ultimo album pubblicato da Post Malone è “Hollywood's Bleeding” (leggi qu la recensione), si tratta del suo terzo lavoro, uscito nel settembre del 2019. L'album presenta collaborazioni con DaBaby, Future, Halsey, Meek Mill, Lil Baby, Ozzy Osbourne, Travis Scott, SZA, Swae Lee e Young Thug. Post Malone è atteso in italia il prossimo 17 giugno per un concerto all'Ippodromo del Galoppo di San Siro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.