Ozzy Osbourne torna a parlare della volta in cui morse un pipistrello

L'ex frontman dei Black Sabbath, inoltre, si esprime sul suo epitaffio.
Ozzy Osbourne torna a parlare della volta in cui morse un pipistrello

L'ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne parlando con il Daily News, ha ricordato dell'episodio che vide il 71enne musicista nato a Birmingham mordere un pipistrello sul palco.

Il fattaccio avvenne durante un suo concerto solista - una delle tappe del 'Diary of a Madman' tour - al Veterans Memorial Auditorium di Des Moines (Iowa), il 20 gennaio 1982. Ozzy disse che pensava che il pipistrello fosse in realtà un giocattolo lanciato da qualcuno tra i fan assiepati sotto il palco.

Dice ora a quel riguardo il 'Principe delle Tenebre':

“Non è il modo in cui voglio essere ricordato, ma so che sarò l'uomo che morse la testa di un pipistrello. Questo sarà il mio epitaffio. Non sarà, 'Qui giace Ozzy Osbourne...fece del bene...' Sarà, "Il folle che morse il pipistrello", che... non mi interessa.”

“Diary of a Madman” fu il secondo album solista di Ozzy Osbourne e venne pubblicato nel 1981. Lo scorso febbraio è invece uscito il suo ultimo disco, intitolato “Ordinary Man” (leggi qui la nostra recensione). Ozzy sarà in concerto in Italia il prossimo 19 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.