Body Funk Festival 2020 rimandato a settembre

L'emergenza da Covid-19 costringe gli organizzatori della manifestazione al rinvio a fine estate

Body Funk Festival 2020 rimandato a settembre

A causa dell'emergenza sanitaria causata dall'epidemia di Coronavirus la prima edizione italiana del Body Funk Festival, originariamente prevista per il prossimo 7 giugno presso la Rambla Natural Beach di Maccarese, a Fiumicino, sul litorale romano, è stata rinviata al prossimo 6 settembre, sempre presso la medesima venue.

Per mezzo di una nota, gli organizzatori hanno fatto sapere di aver "preso questa decisione con il forte auspicio che il nostro Paese ed il mondo, con il contributo di tutti, siano in grado di uscire ben prima da questa situazione, e che il Body Funk Festival di Domenica 6 settembre diventi sopratutto la celebrazione del ritorno alla vita normale a cui ognuno di noi è abituato".

Contestualmente all'annuncio del rinvio, i promoter dell'iniziativa hanno comunicato la line-up aggiornata, ad oggi composta da Joey Negro, Moplen, Mb Edit, De Gama b2b Les Inferno, Massimiliano Troiani, Davide Ferrario, Edem & Govan, Stefano Fusco, Alfeo, Dj Adam, Liza Dj, Laura Ross, Mattia Pesce, Nourshems, Neki, Fdm, Everaldo e Andy.

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.