Pink, in quarantena decide di tagliarsi i capelli da sola: video

Attraverso una serie di clip pubblicate su Instagram, la cantautrice statunitense racconta come sta trascorrendo le sue giornate in casa in questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus.
Pink, in quarantena decide di tagliarsi i capelli da sola: video

Volti noti dello spettacolo e persone comuni sono costrette a stare a casa per via dell’emergenza Coronavirus. La voce di “Get the party started”, per esempio, sta trascorrendo questi giorni di quarantena presso la sua abitazione insieme al marito Carey Hart e ai figli, Willow Sage e Jameson Moon. Pink ha deciso di raccontare le sue giornate ai fan, pubblicando su Instagram una serie di video. Dopo alcune clip - come quella che la vede impegnata a fare esercizio fisico con la figlia sulle spalle - la cantautrice statunitense ha condiviso ieri, 25 marzo, un filmato che la vede vagare per casa con indosso un cappellino rosa mentre sgranocchia un grissino e racconta al pubblico come sta passando il suo tempo.

“Quando bevo mi vengono delle idee geniali e ieri sera ho avuto l’idea: ‘Posso tagliarmi i capelli! Perché, per tutto questo tempo, ho pagato qualcun altro per farlo?’”, ha spiegato Pink nel video, riportato di seguito, prima di togliersi il cappello e rivolgersi ai fan: “Guardate cosa ho fatto. Cosa ne pensate? Bel look? Vi sto dando la sensazione di Alyssa Milano? Charlize Theron? Non lo so.”

La cantante ha poi concluso lanciando un messaggio ai suoi followers: “Restate al sicuro. Restate a casa. Tagliatevi i capelli da soli! Chi se ne frega.”

View this post on Instagram

Quarantine diaries

A post shared by P!NK (@pink) on

Pink ha dato alle stampe il suo ultimo e ottavo album in studio, “Hurts 2B human” (leggi qui la nostra recensione), il 26 aprile 2019 - a quasi due anni di distanza dal precedente, “Beautiful trauma” - che è stato anticipato dal singolo “Walk me home”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.