Liam Gallagher, posticipata l’uscita del vinile di ‘MTV Unplugged’

L’ex Oasis fa sapere che l’album dal vivo, in formato vinile, non arriverà nei negozi il 24 aprile ma prossimamente, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Liam Gallagher, posticipata l’uscita del vinile di ‘MTV Unplugged’

Il prossimo 24 aprile vedrà la luce l’album dal vivo dell’ex Oasis, “MTV Unplugged”, che testimonia il concerto in acustico tenuto da Liam Gallagher il 3 agosto 2019 alla City Hall di Hull (Gran Bretagna). Attraverso un post pubblicato su Twitter, però, la già voce del gruppo di “Wonderwall” ha fatto sapere che l’uscita del disco, in formato vinile, è posticipata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. “Ascoltate fratelli e sorelle, a causa dell’isolamento il vinile del mio ‘MTV Unplugged’ non sarà pronto per il 24 aprile”, ha scritto sui social il più giovane dei Gallagher e ha aggiunto:

“Non appena il produttore sarà di nuovo in azione fisseremo una nuova data. Vi terrò aggiornati. Lavatevi le mani, strofinate le dita dei piedi, grattatevi il sedere e mettetevi le dita nel naso. Restate al sicuro.”

Lo scorso 19 marzo Liam - che ha dato alle stampe il suo ultimo album, “Why me? Why not”, il 20 settembre 2019 - ha condiviso con i propri fan un’anteprima dell’album “MTV Unplugged”, pubblicando su YouTube il video con la sua esecuzione di “Gone”.

Recentemente l’ex voce degli Oasis - oltre a condividere su Instagram una serie di video che lo ritraggono intento a lavarsi le mani e a cantare - è tornato sulla reunion della band di “Supersonic” e, con un tweet, ha invitato il fratello Noel a prendere in considerazione l’idea di tornare in attività insieme per organizzare un concerto di beneficenza quando questo periodo, caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, sarà finito.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.