Concerti, Harry Styles: posticipate a febbraio le date italiane del tour

A causa dell’emergenza Coronavirus, gli appuntamenti dal vivo dell’ex One Direction con il pubblico italiano slittano al 2021.

Concerti, Harry Styles: posticipate a febbraio le date italiane del tour

L’ex One Direction, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha deciso di posticipare il tour europeo. Gli appuntamenti dal vivo di Harry Styles con il pubblico italiano slittano dunque al prossimo anno e il 26enne cantautore britannico - che si sarebbe dovuto esibire a Torino il 15 maggio e a Bologna il 16 maggio - porterà la sua musica nel nostro Paese il prossimo febbraio. La voce di “Adore you” sarà di scena venerdì 12 febbraio 2021 all’Unipol Arena di Bologna e sabato 13 febbraio al Pala Alpitour di Torino. Tramite comunicato stampa l'organizzatore dei concerti ha comunicato che i biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).

In un post pubblicato questa mattina, 25 marzo, sui social, Harry Styles ha detto:

“Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.