Rock and Roll Hall of Fame 2020, la cerimonia si terrà a novembre

La cerimonia di induzione nella Rock and Roll Hall of Fame, originariamente in programma il 2 maggio, ha una nuova data dopo il rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus.
Rock and Roll Hall of Fame 2020, la cerimonia si terrà a novembre

Dopo il rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus, è stata annunciata la data in cui si terrà la cerimonia di induzione nella Rock and Roll Hall of Fame - originariamente in programma il 2 maggio al Public Auditorium di Cleveland (Ohio). La cerimonia - che quest’anno vedrà entrare a far parte dell’olimpo del rock i Doobie Brothers, i T. Rex, i Nine Inch Nails, i Depeche Mode, Whitney Houston e Notorious B.I.G - si terrà il prossimo 7 novembre e sarà trasmessa in diretta da HBO alle ore 20 nel fuso orario Eastern Time (in Italia sarà l’1 dell’8 novembre).

La notizia è stata riportata da Pitchfork, che ha citato come fonte un tweet pubblicato dal canale social di HBO PR, non più disponibile però.

“La nostra prima preoccupazione va alla salute e alla sicurezza dei partecipanti e degli artisti e ci stiamo adeguando alle indicazioni delle autorità statali e locali e al buon senso. Non vediamo l’ora di riprogrammare la cerimonia e la annunceremo appena possibile”, aveva fatto sapere il presidente dell’istituzione Joel Peresman lo scorso 12 marzo, annunciando la sospensione dell’evento.

Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.